CHI SIAMO

CHI SIAMO

Lo studio

Lo Studio Maiolo Savoia Dal Corso è uno studio di consulenza aziendale con professionisti specializzati nella consulenza fiscale, tributaria, e del lavoro. Opera dal 1982 con due sedi: Desenzano (BS) per la zona del Basso Garda e provincia di Brescia e a Verona (con specializzazione in consulenza del lavoro), con clientela sparsa in tutta Italia e tramite il ramo per l’Internazionalizzazione, in Africa, negli States, nei Balcani ed in genere in Europa. Si occupa altresì di start up aziendali, di finanza di azienda ed in genere si pone come partner qualificato affiancando gli imprenditori nelle scelte ordinarie e straordinarie che costoro necessitano.

La consulenza ed elaborazione contabile, per i bilanci e relativa fiscalità viene esercitata tramite un consolidato gruppo di laureati e diplomati di pluridecennale esperienza che affiancano i professionisti nell’esercizio quotidiano

La consulenza del lavoro e la tenuta degli adempimenti del personale vengono fornite secondo le esigenze delle aziende clienti attraverso modalità operative concordate con la singola azienda.

Il rapporto può, infatti, prevedere non solo la normale tenuta degli adempimenti connessi al personale dipendente e la consulenza ordinaria, ma anche la consulenza straordinaria (ad esempio in campo sindacale e contrattazione aziendale, per riorganizzazioni aziendali, per verifiche periodiche, per assistenza diretta alla Direzione aziendale,ecc.).

Lo Studio si avvale di tutte le più moderne tecnologie per assistere i clienti dislocati su tutto il territorio nazionale ed internazionale (invii telematici, archiviazione elettronica,ecc.) al fine di evitare la trasmissione di documentazione cartacea, se non per espresso obbligo di legge.