TEAM

TEAM

Giovanni Paolo Maiolo

Partner

Giovanni Paolo Maiolo

Dottore con Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza, titolo ottenuto presso l’Università Statale di Milano, è Iscritto all’Albo dei Praticanti Abilitati presso l’Ordine degli Avvocati di Verona.

A seguito di un breve stage formativo in uno dei più importanti studi legali di Lugano (Svizzera) Studio Legale Stelva, collabora dal 2014 con l’Avvocato Tommasini, suo dominus e a capo dell’omonimo Studio Legale Associato. Forniscono insieme supporto legale allo Studio Maiolo Savoia & Partners in ambito civilistico con particolare attenzione alle tematiche del diritto del lavoro, del diritto condominiale, del diritto d’impresa e del recupero crediti.

Giovanni crede fortemente nel lavoro di squadra. “I risultati migliori, in ogni ambito della vita, possono essere raggiunti solo se perseguiti con la consapevolezza che, certi della propria professionalità, capacità e preparazione, se si è in una squadra, dove non sono in grado di arrivarci io ci puoi arrivare tu e viceversa”.

I suoi hobbies sono da sempre la politica e il calcio giocato, passioni che coltiva tutt’ora con grande entusiasmo.

Tra le esperienze più gratificanti di Giovanni si ricordano le Elezioni Amministrative del 2007 a Desenzano del Garda nelle quali, solo diciottenne, inserito in una lista elettorale a sostegno del candidato sindaco Anelli, ha l’onore di essere eletto Consigliere Comunale di maggioranza, ruolo che ricopre con dedizione per tutti i 5 anni di mandato.


Scopri gli altri professionisti

Marco Maiolo
Marco Savoia
Andrea Maiolo