TEAM

TEAM

Marco Maiolo

Equity Partner

Marco Maiolo

Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti, laureato a pieni voti (110/110) presso l'Università di Economia e Commercio di Padova (sede VR) inizia l'attività dopo aver rinunciato a varie opportunità che gli si sono offerte negli anni '80, tra cui la possibilità di iniziare una carriera Universitaria (unico cruccio rimasto), l'ingaggio dirigenziale in SAI assicurazioni ed un posto di Ragioniere Capo nel Comune di Verona. Ritiene che la libera professione possa dare maggiori soddisfazioni ad un curriculum lavorativo già sperimentato presso l'Unione Cooperative di Verona dove effettuò il Servizio Civile, creando la Coop. Il Sentiero che per i trent'anni seguenti sarà il punto di riferimento solidaristico di generazioni di Universitari di Verona.

Oggi il Dott. Marco Maiolo si occupa di start up societarie, è divenuto consulente per le Reti di Impresa di Confidustria (Monza Brianza) si occupa di protezione patrimoniale (in joint con Northern Fides Londra) e contestualmente segue negli Studi di Desenzano d/ G e Verona i Clienti che necessitano di consulenza fiscale e societaria.

Dal 2014 lo Studio desenzanese si è ampliato accogliendo un ramo legale, anche del lavoro, che si muove in combine con l'Avv. Flavio Tommasini di Verona.


Scopri gli altri professionisti

Marco Savoia
Giovanni Paolo Maiolo
Andrea Maiolo